Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Juve: Montella “il turco” svela la verità su Calhanoglu e Yildiz

31/01/2024 18:15

Inter-Juve: Montella “il turco” svela la verità su Calhanoglu e Yildiz |  Sport e Vai

Inter-Juve sarà la gara più attesa di questo fine settimana calcistico e forse anche di tutto il resto della stagione. In 90 minuti si potrebbero decidere le sorti del campionato e in campo ci saranno due giocatori turchi come Hakan Calhanoglu con la maglia nerazzurra e Kenan Yildiz, che Vincenzo Montella conosce molto bene nelle sue vesti di commissario tecnico della Turchia. A Sky Sport l’Aeroplanino svela dei particolari sui due giocatori. 

Yildiz mi ha colpito dal primo momento, l’ho messo subito in campo con la Croazia, fu spavaldo e non arrogante, mi è piaciuto subito quel suo atteggiamento. Poi l’ho testato in un’amichevole con la Germania e ha risposto da grande giocatore. Ora gli serve l’ultimo step per diventare un campione. Come Del Piero? Per me è presto per fare paragoni. 

Calhanoglu all’Inter ha trovato una nuova posizione, non so se riuscirà a esprimersi agli stessi livelli con noi perché giochiamo in maniera diversa. Penso che in questo momento sia il centrocampista più forte d’Europa perché maturo. E’ un giocatore diverso da quello che è arrivato in Italia, giocava da numero 10 ed aveva meno tempo e meno spazio per ragionare. 


Tags: juventus inter Çalhanoglu

Articoli Correlati