Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 13 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Juve, la Christillin chiede un favore a Marotta sullo scudetto

01/02/2024 23:14

Inter-Juve, la Christillin chiede un favore a Marotta sullo scudetto |  Sport e Vai

Intervistata da La Gazzetta dello Sport in vista del derby d'Italia di domenica sera, l'imprenditrice e grande tifosa bianconera, Evelina Christillin, racconta il mondo Juve a 360° e chiede un favore a Marotta sullo scudetto.

"La gara di domenica sarà più combattuta rispetto a quella dell'andata e la Juve deve attaccare. Decisiva? È ancora lunga. L'Inter ha la Champions e noi non abbiamo molto da perdere. Essere già in Champions a febbraio è qualcosa di straordinario e conferma che la Juve è tornata a essere squadra. Allegri li ha ricompattai con la sua autorevolezza condivisa da tutti. L'Inter? Ha un fenomeno, Lautaro, e buoni giocatori italiani".

In merito allo Scudetto e al non volerne parlare di Allegri, la Christillin conferma: "È sana, giusta e apprezzabile scaramanzia, tutti noi juventini lo siamo, solo il mio amico Luca Beatrice racconta smaccatamente di credere al tricolore. Mi piace la Juve baby, è la strategia giusta: con pochi soldi si sono inventati altre strade".

Infine, la richiesta a Marotta: "Caro Beppe, lasciateci continuare a sperare. Voi vincete la Champions e noi lo scudetto...".


Tags: juventus inter marotta christillin

Articoli Correlati