Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Juve, Gatti ci ricasca: un altro errore scatena il web. Anche Allegri nella bufera

04/02/2024 22:03

Inter-Juve, Gatti ci ricasca: un altro errore scatena il web. Anche Allegri nella bufera |  Sport e Vai

Ancora una volta Federico Gatti mette in difficoltà la sua Juventus con un errore difensivo. E proprio nel derby d'Italia contro l'Inter dove ci si gioca, psicologicamente parlando, la corsa scudetto.

Il giocatore bianconero infatti spedisce in rete di petto la palla frutta di una rovesciata accennata da Pavard su assist di Barella, con la sfera che viene contesa tra Thuram e lo stesso Gatti. La sbavatura, ultima di una serie che ahilui inizia a diventare lunga, ha acceso una serie di commenti sui social.

"Gatti uno di noi", scrive un tifoso interista. "C'è quel Gatti che è un bomber nato", " Gatti il miglior giocatore dell'Inter stasera", aggiungono altri. Ma intanto anche la Juventus viene investita da critiche: "Comunque vada un primo tempo ottimo e una lezione di calcio ad Allegri, sono convinto con i giocatori che ha la Juve se avesse Inzaghi avrebbe 10 punti in più di tutti e lo dico da interista", "Era inevitabile e sta pure stretto l’1-0 per l’Inter a prescindere dal goal goffo di Gatti…noi nn abbiamo giocato per nulla e l’Inter è superiore! Se nn si sveglia nel secondo tempo finisce anche 2/3-0", "La solita Juve di Allegri, inguardabile in campo con una sola idea di gioco, difendersi e ripartire".

 

 

 


Tags: juventus allegri Federico Gatti

Articoli Correlati