Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi vuole ricominciare e lancia un segnale sul mercato e su Lukaku

18/08/2023 16:38

Inter, Inzaghi vuole ricominciare e lancia un segnale sul mercato e su Lukaku |  Sport e Vai

Simone Inzaghi muore dalla voglia di ricominciare a giocare. L’Inter si prepara a tornare in campo domani sera per la prima giornata della serie A con i nerazzurri che sfidano il Monza allo stadio San Siro. Nella consueta conferenza pre-partita, il tecnico nerazzurro rivela la sua voglia di tornare a giocare e le sue emozioni. 

Sarà emozionante perché è la prima volta che rivedremo i nostri tifosi dopo Istanbul dove sono stati meravigliosi. Speriamo di ricominciare nel modo giusto. I ragazzi hanno lavorato bene in preparazione, ci siamo allenati nel migliore dei modi e ora non vediamo l’ora di ricominciare. 

Simone Inzaghi non si tira indietro neanche quando deve affr0ntare il team mercato. 

E’ stato un mercato complicato quasi per tutti, è in atto un grande cambiamento. Noi abbiamo cambiato tanti giocatori e ne sono arrivati alcuni di prospettivi. Se la squadra è più forte dell’anno scorso lo dirà soltanto il campo. Lukaku? Ne ho già parlato, lo ringrazio per quello che ci ha dato l’anno scorso. L’ho voluto fortemente e l’avrei rivoluto ma lui ha scelto diversamente. Dispiace per come è finita perché era stato accolto bene dalla famiglia Inter. 

Il tecnico dell’Inter fa capire a chiare lettere che si aspetta l’arrivo di un difensore. 

Deve essere un terzo, è arrivato Bisseck che è un giovane che viene dal campionato danese ma va aspettato e aiutato. Ci manca un braccetto a destra che non è facile da trovare, stiamo lavorando su qualche profilo, speriamo di acquistarlo. 


Tags: inter calciomercato inter simone inzaghi

Articoli Correlati