Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi spiega le scelte in campo contro il Napoli e rivela cosa ha fatto dopo la vittoria

03/12/2023 23:06

Inter, Inzaghi spiega le scelte in campo contro il Napoli e rivela cosa ha fatto dopo la vittoria |  Sport e Vai

L'Inter è un rullo schiacciasassi in trasferta, ottenendo l'ennesimo successo di questa stagione con la vittoria contro il Napoli al Maradona. Un 3-0 che riporta la squadra in vetta alla classifica di Serie A e rinforza la sua corsa verso lo scudetto.

Il tecnico Simone Inzaghi dopo il match ha commentato ai microfoni di DAZN:

Eravamo partiti bene, abbiamo segnato con Thuram un gol annullato per pochissimo, poi chiaramente avevamo di fronte un'ottima squadra, campione d'Italia. Però siamo stati bravissimi, abbiamo rischiato sulla traversa di Politano e sull'altra parata di Sommer, però sono contentissimo: ho abbracciato uno a uno i ragazzi, se lo meritano. Era la quinta trasferta nelle ultime sei gare, vincere così a Napoli ci rende felici ma sappiamo che c'è ancora tantissimo lavoro da fare.

È stata una prova di forza di tutti, di chi è cominciato e di chi è entrato: si è fatto male De Vrij dopo 18 minuti, Carlos erano mesi che non faceva il braccetto e l'aveva fatto in B. Non volevo spostare Darmian da destra, perché su Kvara era una bella gatta da pelare.

Poi sul confronto tra coppie d'attacco, ovvero Thuram e Lautaro da una parte e Milito ed Eto'o dall'altra, Inzaghi ha aggiunto:

Loro due hanno fatto la storia del club, Lautaro la sta facendo da anni e Marcus è arrivato quest'anno con tantissima fame, senza dimenticare che abbiamo ritrovato due attaccanti alle loro spalle che ci possono aiutare.


Tags: inter INZAGHI thuram

Articoli Correlati