Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi si tiene stretto il pari con la Juve e fa un annuncio sul futuro

26/11/2023 23:28

Inter, Inzaghi si tiene stretto il pari con la Juve e fa un annuncio sul futuro |  Sport e Vai

Simone Inzaghi si tiene stretto il punto allo Stadium e il primato in classifica che l'Inter ha difeso dagli assalti della Juventus. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Dazn:

Per come è venuto, ci prendiamo questo punto. Non è semplice far gol alla Juve, siamo rimasti concentrati, tenendo le distanze. Abbiamo fatto un grandissimo gol con un'ottima giocata, sul gol della Juve invece dovevamo far meglio perché abbiamo perso una palla che era nostra e dovevamo andare sul tiro di Vlahovic. Nel secondo tempo non abbiamo creato tantissimo, ma per come si era messa la gara ci prendiamo il pari, anche se alla vigilia non avrei firmato perché voglio sempre vincere. L'anno scorso abbiamo giocato la stessa identica partita e abbiamo perso. Siamo venuti a Torino per padroneggiare il gioco, una volta sotto è molto difficile segnare alla Juve. Scudetto? Ci sono tante squadre importanti, Milan e Napoli sono grandissime squadre costruite come la Juve e l'Inter per stare al vertice.

Quindi sul momento:

Gestire adesso è complicato per noi, abbiamo il Benfica, il Napoli e ci mancano alcuni giocatori. Dumfries non è al meglio, siamo in emergenza perché giochiamo tanto e abbiamo qualche problemino. Rotazioni a Lisbona? Le abbiamo viste sempre, indipendentemente dalla gara col Napoli. Dovremo cercare di valutare, ma speriamo di recuperare Sanchez. Bastoni e Pavard, invece, saranno ancora fuori.


Tags: juventus inter simone inzaghi

Articoli Correlati