Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi si tiene stretti Sanchez e Arnautovic e si lancia sulla Supercoppa

13/01/2024 23:24

Inter, Inzaghi si tiene stretti Sanchez e Arnautovic e si lancia sulla Supercoppa |  Sport e Vai

L’Inter continua a essere lanciatissima. La squadra nerazzurra vince nettamente anche sul campo del Monza al termine di un match dominato sin dalle prime battute e poi chiuso con una “manita” nella ripresa. A fine partita, ai microfoni di Sky Sport, c’è grande soddisfazione nelle parole di Simone Inzaghi. 

Conta la prestazione. Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi. I ragazzi hanno dato grande disponibilità. L’approccio è stato subito ottimo contro una squadra che l’anno scorso ci ha tolto punti importanti. Supercoppa? Andiamo in Arabia da detentori del titolo. Questo format è una novità per tutti ma nessun problema. Domani lavoreremo, lunedì ci sarà riposo e martedì partiremmo dopo l’allenamento con tantissima voglia. 

Mercato? Hanno parlato i dirigenti. Si è parlato tanto degli attaccanti ma io sono contentissimo di Arnautovic e Sanchez. Si stanno allenando nel migliore dei modi, hanno trovato nel girone d’andata Lautaro e Thuram che hanno fatto benissimo. Arnautovic ha fatto cose importanti. Sanchez ha trovato un gol in Champions e col Verona ha fatto cose di qualità. Sono sicuro che si ritaglieranno spazi importanti”. 


Tags: inter monza simone inzaghi

Articoli Correlati