Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi si prende la rivincita: “Facile parlare ora”

22/12/2021 21:04

Inter, Inzaghi si prende la rivincita: “Facile parlare ora” |  Sport e Vai

L’Inter continua a vincere. La squadra di Simone Inzaghi conquista la sua settima vittoria consecutiva contro il Torino e mantiene saldamente la vetta della classifica. Nonostante una prova meno brillante rispetto ad altre uscite, i nerazzurri continuano a macinare risultati e ora sono la candidata numero uno allo scudetto. A rivelare le emozioni di questo percorso è lo stesso tecnico ai microfoni di Dazn.

Quando sono arrivato c’era grandissima speranza, poi dopo 15 giorni aveva conosciuto il gruppo e gli uomini, ho aspettato i nazionali e avevo grande fiducia. Normale che oggi è facile per tutti dire che l’Inter è una corazzata ed è la favorita, ma ricordo che a luglio i giudizi non erano così. La società è stata bravissima a farsi trovare pronta; abbiamo preso giocatori importanti e funzionali al mio gioco. Poi ci abbiamo messo del nostro.

L’Inter ora sembra una squadra a immagine e somiglianza del suo tecnico, con una grandissima fiducia.

Al di là del titolo d’inverno e della striscia di vittoria, ero fiducioso perché la squadra stava bene in campo. Avevamo un distacco dalle prime. Ora siamo felici ma sappiamo che c’è un cammino ancora lungo e pieno di insidie. Ci prendiamo il bel momento ma posso dire che questa fiducia c’era sin dall’inizio.


Tags: inter torino simone inzaghi

Articoli Correlati