Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi: sensazioni su Brozovic per Lecce

06/08/2022 23:31

Inter, Inzaghi: sensazioni su Brozovic per Lecce |  Sport e Vai

Al termine della gara persa 4-2 contro il Villarreal, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ammette ai microfoni di Inter Tv le difficoltà della squadra, ma dimostra tranquillità in vista dell'esordio in campionato di settimana prossima contro il Lecce. Il mister spiega:

Sapevamo delle difficoltà della gara. Oggi abbiamo alternato buone cose a cose meno buone. In fase difensiva dobbiamo fare meglio... non a livello di squadra, ma individuale. Abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto la semifinale di Champions League e lo sapevamo, ma la gara di oggi ci fa capire che dobbiamo ancora crescere. Questo è stato un test impegnativo e abbiamo scelto di affrontare avversari così proprio per questo. Siamo in una buona condizione, ma dobbiamo lavorare.

Poi, Inzaghi, promette:

Una settimana con i carichi giusti di allenamento ci aiuterà ad arrivare alla gara con il Lecce nelle condizioni migliori. Abbiamo fatto una buona preparazione... alcuni sono arrivati da poco, Skriniar e altri stanno migliorando di condizione, non avevamo Brozovic, che ha avuto un problemino, speriamo recuperi per sabato.

Infine, ancora, sulla gara con il Villarreal:

Secondo il mio parere, oggi abbiamo fatto una gara molto buona in fase di non possesso.


Tags: inter lecce inzaghi simone

Articoli Correlati