Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi sa quale è il punto debole su cui lavorare

01/08/2023 16:36

Inter, Inzaghi sa quale è il punto debole su cui lavorare |  Sport e Vai

La vittoria - prestigiosa - è arrivata. I segnali dai nuovi, soprattutto Frattesi che è stato decisivo con due assist quando è entrato, anche ma l'inter che ha battuto il Psg in amichevole a Tokyo ha palesato di avere ancora tanto da migliorare. Ne è consapevole Simone Inzaghi che a Inter tv dice

"Era una partita importante contro una squadra molto tecnica e forte. Inizialmente abbiamo sofferto, poi ci siamo organizzati bene: abbiamo migliorato la gestione e creato occasioni. Siamo andati sotto con questo eurogol di Vitinha, ma siamo stati bravi a ribaltarla".

Il tecnico nerazzurro sa su cosa deve lavorare


"Sulla brillantezza. I carichi di lavoro sono importanti, stiamo lavorando bene ma con tanto caldo. Cercheremo di migliorare ancora, ma i ragazzi hanno dato grande disponibilità e sono contento di come stanno lavorando. Stiamo lavorando dal 13 di luglio, i nazionali sono arrivati il 18 e abbiamo ancora tanto da lavorare. Sono contento dell'applicazione che vedo ogni giorno da parte dei ragazzi. C'era tanto caldo ma lo sapevamo, il fuso era difficile da smaltire però i ragazzi hanno dato grande disponibilità. Sono soddisfatto"


Tags: inter INZAGHI Davide Frattesi

Articoli Correlati