Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi ribatte: le critiche nei miei confronti? Dipende da dove provengono...

11/04/2023 23:26

Inter, Inzaghi ribatte: le critiche nei miei confronti? Dipende da dove provengono... |  Sport e Vai

"I ragazzi hanno fatto una grandissima gara contro una squadra forte, in uno stadio molto caldo. Sono molto soddisfatto, sapendo che tra una settimana ci sarà il secondo round. C'è grande soddisfazione, ma nulla è già deciso". Queste le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Mediaset al termine della vittoria dell'Inter sul campo del Benfica. "Avevamo fatto tre ottime gare, ma senza raccogliere quanto seminato - aggiunge il tecnico -. Siamo in un momento di grande fatica fisica, ma ora ci godiamo questi 90 minuti. Ero molto speranzoso alla vigilia. Rivincita per me? Io lavoro per il bene dell'Inter e cerco di farlo al meglio. Le critiche è giusto ascoltarle sapendo da dove provengono, ma bisogna cercare di lavorare sempre di più e meglio".

"Con la Fiorentina, Juventus e Salernitana non ci sono state vittorie ma sul campo avremo meritato tanto, significava che bisognava fare di più insieme. E' stata una serata ma tra sette giorni c'è la resa dei conti. Non dimentichiamo che è la terza trasferta in sei giorni, è un calendario incredibile, l'Inter è l'unica che ha questo calendario am non deve essere una scusante. Dobbiamo migliorare sempre", ha aggiunto.

"Nel calcio bisogna essere sempre uniti. A livello di impegno non posso dire niente a questa squadra siamo in tutte le cmpetizioni e dobbiamo continuare così. E il Benfica non mollerà a San Siro. Le critiche su di me? Sono soddisfatto per i miei ragazzi, mi hanno sempre dato un impegno fole, le critiche ci stanno, la mia educazione mi fa capire da chi vengono ma questo è il Calcio".


Tags: inter benfica INZAGHI

Articoli Correlati