Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi pensa già al derby col Milan e ha una preoccupazione

03/09/2023 21:10

Inter, Inzaghi pensa già al derby col Milan e ha una preoccupazione |  Sport e Vai

L’Inter vola, la squadra di Simone Inzaghi gioca una gara al limite della perfezione contro la Fiorentina, annientata con un netto 4-0. 90 minuti che hanno messo in mostra tutta la potenza di fuoco di una squadra che quest’anno sembra non avere alcuna intenzione di perdere punti per strada come successo nella scorsa stagione. A fine gara Inzaghi è ovviamente soddisfatto della prestazione dei suoi. 

E’ dal 13 luglio che i ragazzi lavorano bene, con uno spirito contagioso per tutti noi dello staff. E’ solo l’inizio ma ci sono ottimi segnali. Thuram? Volevo che trovasse il gol ma aveva già fatto molto bene nelle prime due uscite. Oggi abbiamo concesso pochissimo ma è merito di tutti non solo dei difensori. Dobbiamo continuare così. Spero che Lautaro possa vincere la classifica dei capocannonieri, è un leader in crescita. 

Poi lo sguardo va subito sulla gara che aspetta i nerazzurri al ritorno dalla sosta per le nazionali: c’è subito il derby con il Milan e tra le due squadre più in forma in questo avvio di campionato. 

Sappiamo cosa rappresenta il derby per società e tifosi. Chiaramente ora c’è la sosta, qualcuno avrà due partite ravvicinate con tantissime ore di volo. Ma lo sappiamo, i ragazzi sono contenti di difendere i colori della propria nazione. Qualcuno arriverà mercoledì, qualcuno giovedì. Avremo poco tempo sia noi che il Milan e cercheremo di prepararla al meglio. 


Tags: milan fiorentina inter simone inzaghi

Articoli Correlati