Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi non si nasconde sullo scudetto ma il web polemizza sul mercato

25/07/2023 21:39

Inter, Inzaghi non si nasconde sullo scudetto ma il web polemizza sul mercato |  Sport e Vai

Come abbiamo visto su queste pagine, Simone Inzaghi in quel di Osaka (dove l'Inter è impegnata nel suo tour estivo di amichevoli) ha sentenziato senza infingimenti: "Senz’altro vorremmo riconfermarci in Europa, ci proveremo sapendo che sarà difficilissimo. Il grande obiettivo della società è lo scudetto, stiamo cercando di prepararci e rinforzarci al meglio. Abbiamo speranza di vincere il titolo".

Il tecnico insomma non si nasconde e non nasconde le ambizioni della squadra, come sottolinea su Twitter (o X, fate voi) Fabrizio Biasin: "Altri al suo posto giocherebbero a nascondino, Inzaghi no". Tuttavia, tifosi e non, notano sui social un elefante nella stanza dell'Inter, ovvero il mercato e la mancanza di nuovi innsesti da inserire in ruoli come quello del portiere o in attacco, ad una ventina di giorni dalla partenza della nuova stagione.

"Non è il grande obiettivo [riferendosi allo scudetto, ndr]. È l'unico che devi centrare senza se e senza ma. Sempre che ti comprino un portiere", scrive un utente. Di recente Sandro Sabatini si era chiesto che fine avessero fatto gli introiti della Champions e come mai non ci fosse ambizione nel mercato dei Zhang, e così sui social molti sono più o meno concordi. " Scudetto senza, al momento, 2 portieri, 2 attaccanti, 1 centrocampista, 1 braccetto. Ok", "Mai come quest'anno il lavoro di Marotta e Ausilio sarà sotto la lente di ingrandimento... Io ho una visione sui giovani talenti totalmente opposta alla loro.  Orban, Wahi, Balogun, Guler, veri talenti mentre qui si continua con parametri zero", "Sembra paradossale questa affermazione [di Inzaghi sullo scudetto, ndr]. Manca un portiere e un attaccante titolare.come può affermare di voler puntare allo scudetto?".
 


Tags: inter scudetto INZAGHI

Articoli Correlati