Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi non ha buone notizie su Pavard

04/11/2023 21:13

Inter, Inzaghi non ha buone notizie su Pavard |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 2-1 a domicilio dell'Atalanta, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, non nasconde la soddisfazione per tre punti pesanti, così come la preoccupazione per l'infortunio che ha costretto Pavard ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena 30 minuti di gioco:

Pavard? È uscita la rotula nel contrasto con Lookman. I medici sono stati bravi a rimetterla subito in posizione, ma penso che lo perderemo per un po'. Il fatto che abbia esultato con i compagni è un bel segnale per l'allenatore, ma l'infortunio c'è.

In merito alla prova e al ritorno in campo di Arnautovic Inzaghi spiega: 

Era difficile vincere qui e lo sapevamo. I ragazzi sono stati bravissimi e concentrati. È un successo che ha un grande valore e che ci dà sicurezza. Lautaro deve continuare a giocare come sta facendo, così come devono farlo tutti. Nell'ultimo mese siamo andati un poì in affanno con le rotazioni in attacco, ma Lautaro, Thuram e Sanchez hanno fatto bene. Tra poco torna Arnautovic.

Infine, sul gol di Scamacca viziato forse da un fallo di Lookman su Dimarco, Inzaghi non si scompone:

Sembrava fallo però in quelle occasioni non è semplice per l'arbitro. Purtroppo, è stato un gol pesante perché eravamo in controllo, però, Sozza ha tenuto per tutta la gara le stesse misure. Ha arbitrato molto bene.

 


Tags: infortunio inter simone inzaghi pavard

Articoli Correlati