Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi non ci sta ed attacca anche l’arbitro

05/02/2022 20:47

Inter, Inzaghi non ci sta ed attacca anche l’arbitro |  Sport e Vai

Simone Inzaghi fa fatica a digerire la sconfitta della sua Inter nel derby contro il Milan. La squadra nerazzurra ha giocato u grande primo tempo finendo per arrendersi solo nella ripresa. Ai microfoni di DAZN, arriva il commento a caldo di Simone Inzaghi.

Penso che questo sia il calcio, una partita dominata in un lungo e in largo ma non siamo riusciti a fare il secondo gol. Il gol del pareggio ci ha innervositi, non siamo stati lucidi. Ma dobbiamo esserli adesso, come è successo con la Lazio ho visto una partita a senso unico per 70 minuti. Abbiamo preso quel gol strano, i ragazzi si sono innervositi. Probabilmente c’era un fallo netto su Sanchez, c’è rammarico. Ho visto un derby a senso unico a differenza dell’andata.

Una lezione per il futuro, la sconfitta arrivata dopo un primo tempo di altissimo livello è un boccone amaro da mandare giù per l’Inter che però deve guardare al futuro.

E’ normale che in questo momento ci sia delusione. Sappiamo quanto è importante il derby. L’abbiamo perso immeritatamente però questo è il calcio e dobbiamo essere bravi ad analizzarlo con calma e vedere dove siamo mancati. Ma il calcio è fatto così, è una lezione dura che ci deve servire per avere più cattiveria e ammazzare le partite. La spallata su Sanchez? Non mi va di rivederla. E’ stato un contrasto se per voi è regolare va bene così.


Tags: milan inter simone inzaghi

Articoli Correlati