Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi manda un messaggio alla Lazio

23/04/2022 20:24

Inter, Inzaghi manda un messaggio alla Lazio |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine dell'ottima prova della sua Inter contro la Roma, Simone Inzaghi si gode il 3-1 e spiega:

Sono soddisfatto della concentrazione. Temevo molto questa partita che veniva dopo aver speso tanto nel derby, contro una squadra che non perdeva da 12 partite ed erano in forma. Devo fare i complimenti ai ragazzi.

Poi sul gran momento di Lautaro:

Aveva bisogno del gol, ma non è stato mai un problema. C'è stato un periodo in cui non segnava, ma si trovava comunque sempre davanti al portiere. Si è sempre allenato benissimo. Ora segna e ce lo godiamo.

Scudetto?

Finalmente si gioca con il Bologna. In tasca non penso si di avere un pezzo di Scudetto, ma questa sera ci trovo una vittoria importantissima. Stiamo facendo bene e ci abbiamo anche incastrato la finale di Coppa Italia che volevamo tantissimo. Vogliamo giocarci le ultime sfide con il petto in fuori per fare il meglio possibile.

Esterni?

Stanno facendo un lavoro importante. Sapevamo che la Roma sarebbe stata molto aggressiva e l'abbiamo preparata per sfruttare gli esterni ed è andata bene.

Svolta con la Juve?

Ci serviva una vittoria. Avevo detto che quella gara arrivava al momento giusto. Non arrivavano i risultati e avevamo bisogno di una vittoria importante. Ora ne abbiamo fatte altre quattro, ma purtroppo non basta e dobbiamo continuare a fare bene.

Mourinho?

Ci siamo fatti gli in bocca al lupo. Lui è un allenatore speciale. Prima della gara di Coppa Italia siamo stati insieme per 45' ed è stato un piacere conoscerlo e parlare con lui di calcio.

Lazio-Milan?

La Lazio si tifa sempre, a prescindere (ride, ndr).


Tags: Roma inter simone inzaghi

Articoli Correlati