Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi: Calha preso per quello, Satriano merita

28/07/2021 20:54

Inter, Inzaghi: Calha preso per quello, Satriano merita |  Sport e Vai

Intervistato da Inter Tv dopo il 6-0 contro il Crotone, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi non ha nascosto la propria soddisfazione per quanto visto in campo e allargato il discorso alle sue prime settimane alla Pinetina:

Oggi sono soddisfatto della squadra. I ragazzi hanno fatto un'ottima partita e tre settimane di preparazione nel migliore dei modi. Spiace per i problemi fisici accusati da Gagliardini e D'Ambrosio.

In merito ai prossimi rientri, Inzaghi spiega:

Mancano ancora tanti ragazzi. Oggi sono tornati Vecino e Perisic, lunedì riavremo con noi anche Barella, Bastoni e Lautaro, e saremo al completo per lavorare insieme. Sarà bello.

Sulla prestazione da protagonista di Calhanoglu e sulla sua posizione da mezzala, il mister nerazzuro rivela:

Hakan è stato preso per questo e sta lavorando bene con i compagni. Oggi è stato molto bravo. Giocavamo contro una retrocessa che ci aggrediva alto, ma abbiamo sviluppato un ottimo gioco.

Infine, su Satriano, rivelazione di questa preseason, Inzaghi spiega:

È un ragazzo interessante e che si impegna. Ci dà dentro a ogni allenamento e, forse anche per questo, orggi era un po' affaticato. Alla fine primo tempo ho voluto sostituirlo, ma con gli allenamenti si sta meritando il minutaggio che gli sto concedendo. 


Tags: inter simone inzaghi Çalhanoglu

Articoli Correlati