Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi: Giocato alla pari con il Liverpool

08/03/2022 23:24

Inter, Inzaghi: Giocato alla pari con il Liverpool |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, dopo il prestigioso quanto doloroso successo contro il Liverpool ad Anfield che costa l'eliminazione dalla Champions League, spiega:

Questa sera abbiamo fatto una grande gara in uno stadio difficile e contro una squadra molto, ma molto forte. Resta un po' di rammarico per quanto fatto all'andata, il 2-0 per loro è stato un risultato ingiusto per quello che si è visto in campo. 

Poi, sul gol di Lautaro:

Aveva colpito il Liverpool, ma l'espulsione a Sanchez ha segnato l'ultima mezz'ora di gioco. Portiamo via una vittoria che fa piacere, ma che resta inutile per la qualificazione. Gare che aiutano a maturare? Penso proprio di sì. Credo che, tra andata e ritorno, ce la siamo giocata alla pari con il Liverpool.

Testa al campionato?

Domenica c'è il Torino, che sta bene ed è in forma... dobbiamo vedere come stanno De Vrij e Brozovic. Speriamo possano recuperare in fretta. Inter favorita secondo gli altri allenatori? Io penso solo alla mia squadra. Ora dobbiamo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali.


Tags: inter liverpool simone inzaghi

Articoli Correlati