Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi fa mea culpa e parla così della prova di Lukaku

01/04/2023 20:50

Inter, Inzaghi fa mea culpa e parla così della prova di Lukaku |  Sport e Vai

L’Inter rimedia l’ennesima sconfitta di una stagione che sembra davvero stregata. Contro la Fiorentina, i nerazzurri hanno costruito tante occasioni importanti soprattutto nel primo tempo ma hanno finito per arrendersi ad una grande imprecisione sottoporta e al gol di Bonaventura che ha deciso il match a favore dei ragazzi di Italiano. Ai microfoni di Dazn, Simone Inzaghi fa mea culpa dopo la sconfitta. 

In questo momento c’è grande delusione anche perché abbiamo perso due partite consecutive in casa. Dobbiamo lavorare di più, io per primo. Il momento è questo e dobbiamo imparare ad essere più cattivi sotto porta perché abbiamo avuto tante occasione che dovevano essere sfruttare. Sul piano dell’impegno non posso dire nulla ai ragazzi.

L’Inter ha fallito tantissime occasioni finendo per rimediare una sconfitta che forse per quanto mostrato è anche ingiusta. 

L’anno scorso siamo stati il miglior attacco, quest’anno siamo il secondo ma nel 2023 stiamo segnando di meno. Gli attaccanti vivono questi momenti, questo sarà un mese intenso e quello che più conta sarà recuperare i giocatori. Oggi avevamo molti infortunati. Lukaku? Se avesse fatto due gol la sua prestazione sarebbe stata giudicata in modo diversa. Ma non mi soffermerei solo su di lui. Il risultato fa male ed è ovvio che c’è qualcosa che non va. 


Tags: fiorentina inter inzaghi simone

Articoli Correlati