Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi esalta i suoi: “Altre italiane non ci sono riuscite”

13/09/2022 21:27

Inter, Inzaghi esalta i suoi: “Altre italiane non ci sono riuscite” |  Sport e Vai

L’Inter torna dalla trasferta di Champions League con un morale alle stelle. La squadra di Simone Inzaghi non brilla ancora ma porta a casa tre punti fondamentali per il cammino europeo e soprattutto riesce a recuperare voglia e fiducia dopo un inizio di stagione che poteva sembra balbettante. Non la pensa allo stesso modo kilo tecnico Simone Inzaghi che ancora dopo la vittoria sul campo del Viktoria Plzen ha parole al miele per i suoi giocatori ai microfoni di Sky Sport.

Sono stati bravi i ragazzi a rendere semplice una partita che non lo era. Qui a Plzen le italiane non avevano mai vinto, i ragazzi hanno interpretato bene una gara contro un avversario che si è meritato la qualificazione. La sensazione migliore è quella di aver ritrovato un’Inter ordinata e compatta, che sa quello che vuole. Ci sono momenti difficili int tutte le partite. Li abbiamo avuti sia contro il Torino che stasera ma i ragazzi ne escono giocando insieme. Ora testa all’Udinese che sappiamo essere un avversario di valore e in un ottimo momento di forma.

Poi il tecnico nerazzurro si sofferma anche su alcuni singoli come Edin Dzeko e rivela la data del rientro di Lukaku.

E’ stato bravo Edin come tutti i suoi compagni. Dopo la sosta rientrerà Lukaku e di volta in volta sceglierò la coppia d’attacco da mandare in campo. Sono contento anche per Acerbi, il suo non era un esordio semplice ma è un giocatore che conosco e che ci darà una grande mano.


Tags: inter simone inzaghi viktoria plzen

Articoli Correlati