Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi elogia i suoi e manda un messaggio a Lukaku

28/08/2023 23:15

Inter, Inzaghi elogia i suoi e manda un messaggio a Lukaku |  Sport e Vai

Simone Inzaghi non nasconde la soddisfazione al termine del match vinto senza troppi problemi dall'Inter a Cagliari. Altro 2-0 e nerazzurri che viaggiano a punteggio pieno in classifica dopo due giornate. Così il tecnico ai microfoni di Dazn:

"I ragazzi sono stati bravi, hanno interpretato bene la partita. Avevo chiesto un approccio importante, di fronte a una neopromossa che aveva fatto bene all'esordio e che giocava di fronte al proprio pubblico alla prima in A. I ragazzi sono stati perfetti, serviva una partita seria e l'abbiamo gicoata. Thuram? È stato bravissimo, è qui da 40 giorni e si è messo a lavorare subito seriamente, inserendosi molto velocemente. Lui è uno che capisce il gioco, sa quando attaccare la profondità e quando venire incontro. Sono molto soddisfatto, mi sarebbe piaciuto facesse gol, lo avrebbe meritato. Lautaro? In questi anni è andato sempre in crescendo, ha fatto 27 gol il primo anno, 28 il secondo. Ha sempre maggiori responsabilità".

Quindi su Lukaku alla Roma:

"Hanno fatto un ottimo acquisto, è un grande giocatore per il calcio italiano. Ma io sono soddisfatto dei giocatori che ho, della famiglia Inter e spero possano darci soddisfazioni anche quest'anno. Sono due anni che sono qui e sono contento di essere in questa grande società, con dei grandissimi tifosi. Mi auguro che questa squadra sia più forte dell'anno scorso, abbiamo perso giocatori importanti e abbiamo cambiato tanto, ma per me e il mio staff è una soddisfazione vedere sempre una squadra organizzata con i propri principi di gioco, nonostante i cambi".


Tags: inter romelu lukaku simone inzaghi

Articoli Correlati