Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi elenca tutti i dubbi contro il Salisburgo

07/11/2023 20:34

Inter, Inzaghi elenca tutti i dubbi contro il Salisburgo |  Sport e Vai

L'Inter affronta il Salisburgo con l'obiettivo di blindare il passaggio del turno. Così Simone Inzaghi ha parlato in vista della trasferta di domani contro i pluricampioni austriaci.

Quella di domani sarà una partita importante contro un’avversaria che ha già dimostrato il suo valore nella partita d’andata a San Siro. Hanno una squadra che corre molto e in questo stadio si sente il calore del pubblico. Dovremo fare una partita da vera Inter. Loro vincono praticamente ogni anno il campionato austriaco, partecipano alla Champions, hanno buoni giocatori e un allenatore in gamba. Sono una squadra complessivamente ben organizzata ma noi ne dovremo uscire anche domani. A San Siro abbiamo faticato ma una volta entrati in partita abbiamo meritato la vittoria. Servirà ogni dote a disposizione, ci vorrà la migliore Inter perché sarà una partita difficile.

Sulla chance a Bisseck e i dubbi sulla destra: "Il giocatore sta lavorando bene da quando è arrivato. È un calciatore in crescita che sta dando buoni segnali anche in allenamento. A destra abbiamo avuto qualche grattacapo con Cuadrado indisponibile, l’infortunio di Pavard e il sovraffaticamento di Dumfries. Quest’ultimo non poteva allenarsi stamane perché non aveva ancora recuperato la condizione. Non so se inizierà dal primo minuto, ho a disposizione sia Bisseck che de Vrij. Devo valutare tutte le soluzioni. Con questa situazione potrei anche pensare di alzare Darmian sulla corsia esterna”. 

Infine un breve focus sulla scelta tra Frattesi o Barella: “Possono giocare insieme. Lo hanno dimostrato nel secondo tempo all’andata. Domani sicuramente partirà Frattesi, poi vediamo chi occuperà gli altri due slot. Asllani sta crescendo molto, devo scegliere tra Mkhitaryan e Barella. In realtà anche Klaassen meriterebbe più spazio perché mi mette in difficoltà ad ogni allenamento”.


Tags: inter inzaghi simone lautaro martinez

Articoli Correlati