Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi dice la sua sul litigio tra Onana e Dzeko

22/02/2023 23:51

Inter, Inzaghi dice la sua sul litigio tra Onana e Dzeko |  Sport e Vai

Notte trionfale per l'Inter, che nell'andata degli ottavi di finale di Champions League ha superato in casa per 1-0 il Porto. Il tecnico Simone Inzaghi, nella conferenza stampa post-match, ha parlato del vantaggio per il ritorno in trasferta:

Cercheremo di farlo valere. Abbiamo incontrato una squadra forte, fisica, esperta, abituata a giocare ottavi e quarti di coppe importantissime. È una bella vittoria, il primo tempo con l'occasione di Lautaro e il miracolo di Costa su Bastoni è finito 0-0. Poi i giocatori entrati hanno fatto bene, un plauso alla squadra ma è solo il primo round. Il Porto? È una squadra forte, fisica. Con Sergio ci siamo salutati prima della partita, ognuno era concentrato prima della gara, abbiamo trovato diversi giocatori che non ci aspettavamo. Il Porto è una squadra forte, fisica, che chiaramente dovremo affrontare nel migliore dei modi quando andremo a Porto.

Sul nervosismo durante la partita (spicca la lite tra Onana e Dzeko), il tecnico ha aggiunto:

Aspettavo questa domanda... Anch'io mi arrabbiavo quando uscivo dal campo in queste partite, però mi basta il fatto che sia scattato sul gol di Lukaku. Non dimentichiamo cosa ha fatto Dzeko finora. La lite? Sono cose da campo. Edin è stato il primo a entrare in campo ad abbracciare Lukaku. Va bene così.

 


Tags: inter porto INZAGHI

Articoli Correlati