Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi chiude la porta a Dybala

12/07/2022 20:32

Inter, Inzaghi chiude la porta a Dybala |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia al termine della gara vinta 4-1 contro il Lugano, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, non dribbla le domande sul mercato e sui possibili prossimi arrivi in nerazzurro. 

In merito alla gara, Inzaghi spiega:

Sono stati bravi. Lavoriamo da solo quattro giorni. I ragazzi hanno fatto una gara seria e sono contento, ho visto belle azioni. Lavoriamo per arrivare in condizione per l'esordio ufficiale

Poi, sulla ritrovata coppia Lukaku-Lautaro, il mister rivela:

Sono due campionissimi, ma non dobbiamo dimenticare Correa. Oggi abbiamo visto che cosa ci può dare. Poi, abbiamo anche Dzeko. Oggi sono molto soddisfatto, anche se dobbiamo crescere come condizione. Il Tucu trequartista? Questa è una soluzione, la stiamo provando. Normale che il nostro sistema è un altro, ma avendo tutti questi attaccanti a disposizione, possiamo provare anche altre soluzioni. Arriva qualcuno, Dybala? No, sono soddisfatto, abbiamo il miglior attacco dell'anno scorso, a cui è stato aggiunto Romelu, siamo ok così.

Bremer?

Sul piatto ci sono tante soluzioni. Sono fortunato perché con i dirigenti ho bellissimo rapporto, loro sanno che cosa fare. Certo, è che c'è una casella da coprire, perché dobbiamo trovare trovare un sostituto di Ranocchia, che è andato al Monza.

Asllani?

Lo volevamo e sapevamo le sue qualità, è giovane, ma sta dimostrando personalità. Avrà davanti Brozovic, e non potrà che imparare tanto. 

Infine, una battura sul fratello, Pippo appena ufficializzato come nuovo allenatore della Reggina:

Sono contento, se lo merita per quello che ha fatto vedere in questi anni.


Tags: inter lukaku simone inzaghi dybala

Articoli Correlati