Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Inzaghi chiude il mercato: Manca solo l’ultimo tassello

12/08/2022 15:27

Inter, Inzaghi chiude il mercato: Manca solo l’ultimo tassello |  Sport e Vai

L’Inter si prepara a scendere in campo contro il Lecce alle 20.45 per la prima gara di campionato della stagione. Grande attenzione sulle squadra nerazzurra che si presenta ai nastri di partenza ancora una volta come una delle favorite per la vittoria finale. Il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro i pugliesi.

Abbiamo tanta voglia di scendere in campo, abbiamo fatto un buon lavoro dal 6 luglio giocando molte partite e anche impegnative. Ma era quello che volevamo: scendere in campo con squadre più avanti di noi dal punto di vista fisica. Avevamo il timore di perdere il giocatore ma alla fine resterà fuori solo D’Ambrosio anche se aveva tanta voglia di scendere in campo. Brozovic invece si è allenato e sarà del match. Abbiamo il dovere di ambire al massimo anche in questa stagione. Abbiamo perso Perisic che per noi era importante ma abbiamo riportato Lukaku e preso giocatori funzionali come Mkhitarya, Onana, Bellanova e Asllani. Puntiamo al massimo sapendo che l’anno scorso abbiamo fatto un grande percorso.

Il tecnico dell’Inter poi si sofferma sul ballottaggio dei portieri e sul mercato ancora in corsa.

Avere due portieri così forti è una risorsa. Onana è sveglio, solare. Si è integrato molto bene e avrà le sue opportunità. Per me e lo staff è un’opzione molto importante. Handanovic lo conosciamo tutti. Mercato? La squadra è quella concordata con la società. Ci manca un centrale per sostituire Ranocchia, la società ci sta lavorando e penso di non doverne più parlare perché il mercato in entrata e in uscita è chiuso.


Tags: inter lecce simone inzaghi

Articoli Correlati