Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il sorteggio dei gironi Champions esalta i tifosi. Ma c'è chi teme lo scivolone

31/08/2023 19:09

Inter, il sorteggio dei gironi Champions esalta i tifosi. Ma c'è chi teme lo scivolone |  Sport e Vai

Il sorteggio del girone della Champions League 2023/2024 non ha riservato amare sorprese per l'Inter, che nella fase che si aprirà da metà settembre affronterà Benfica, Salisburgo e Real Sociedad.

Sui social i tifosi mantengono un certo aplomb, più o meno, pur con qualche accento d'entusiasmo come quello di Edoardo, che si spinge addirittura oltre: "Una formalità per la seconda squadra più forte d'Europa.. Testa agli ottavi". Alberto però avverte: "Nessuno si azzardi a dire che l’Inter è fortunata quando l'anno scorso ha dovuto affrontare Bayern e Barcellona ai gironi. Passando e arrivando in finale, che magari avrebbe pure vinto se il City non fosse una squadra di extraterrestri".

Alex festeggia: "Finalmente un sorteggio abbordabile!! Negli ultimi anni abbiamo sempre avuto quelli più difficili". Ma Davide propone un punto di vista più bilanciato: "Gli è andata bene.... Ma si tratta di un girone che può nascondere delle difficoltà se non viene affrontato con il giusto approccio". Infine Tony stabilisce l'approccio che a suo dire dovrà avere l'Inter in questi gironi: "Classiche squadre che sulla carta sembrano abbordabili, però saranno partite tiratissime come al solito... Dovremmo passare come primi comunque, l'Inter è superiore a tutte queste sulla carta".

 


Tags: inter benfica Champions League

Articoli Correlati