Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il sogno di Zhang per i quarti di finale

15/03/2023 08:56

Inter, il sogno di Zhang per i quarti di finale |  Sport e Vai

Non ha fatto un viaggio a vuoto Steven Zhang nel volare in Portogallo per assistere a Porto-Inter. Dopo il pari che vale i quarti (e circa 20 milioni) il presidente dell'Inter è entusiasta e dice

E' stata una notte fantastica che ci ripaga del duro lavoro fatto. Finalmente siamo ad alto livello anche fuori dall'Italia. Dove l'Inter deve stare". Venerdì ci sarà il sorteggio nei quarti: "Saranno tutte squadre fortissime, ma siamo molto motivati per affrontare la prossima rivale. Vogliamo continuare a competere al massimo livello in Europa... Vogliamo giocare ogni competizione fino alla fine. Tante emozioni dopo 7 anni di lavoro in questa società.. Un derby ai quarti? Qualsiasi squadra incontriamo è forte. Ma guardando gli ultimi sette anni, il derby mi ha dato le più grandi emozioni. Mi piacerebbe giocare quindi contro il Milan".

Contento anche l'ad Beppe Marotta: "Un derby ai quarti sarebbe emozionante e suggestivo. Ci congratuliamo con l'allenatore e i giocatori per un traguardo che al club mancava da 12 anni. L'allenatore ha subito tante critiche ingiuste perché abbiamo ancora tre obiettivi importanti che possiamo raggiungere. Con l'impegno profuso stasera possiamo fare strada. La discontinuità ci ha condizionato e ha pesato più rispetto allo scorso anno, ma sono situazioni che il mister ha cercato di curare. Oggi siamo contenti e questa qualificazione ai quarti premia il lavoro della società, dell'allenatore e del gruppo. Poi penseremo al sorteggio e quello che sarà, sarà... Ai quarti ci sono tutte squadre fortissime".


Tags: inter marotta zhang

Articoli Correlati