Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il ritorno di Moratti alla Pinetina e rivela i dubbi su Inzaghi

01/03/2024 13:18

Inter, il ritorno di Moratti alla Pinetina e rivela i dubbi su Inzaghi |  Sport e Vai

Massimo Moratti ha fatto il suo ritorno alla Pinetina. Il presidente del triplete dell’Inter si è detto emozionato per l’invito ricevuto ed ha parlato ovviamente del momento della squadra che sta volando in campionato e che sogna di  fare cose importanti anche in Champions League. 

 "Quest'anno ci stiamo divertendo tantissimo, la squadra è molto forte e poi gioca bene. L'Inter più bella di sempre? Può darsi, non lo so, è difficile fare paragoni anche per gli avversari che si incontrano. Ho sempre detto che per me quest'anno l'Inter era super favorita per lo scudetto, gioca bene, è più forte, ha più continuità, insomma non c'è confronto. Invece in Champions sono più scaramantico, bisogna vedere partita per partita". 

Poi la rivelazione su Inzaghi. 

"Sta dimostrando di essere un bravissimo allenatore, sinceramente non pensavo. Oltre a gestire bene tutto, fa giocare bene la squadra, è davvero un piacere vederla. Non mi sorprende vedere San Siro sempre pieno, la gente vuole partecipare, è un premio alla qualità del gioco finalmente. Anche a me piace andare allo stadio, l'Inter è sempre una passione fortissima per tutta la mia famiglia". 


Tags: inter massimo moratti simone inzaghi

Articoli Correlati