Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il rimpianto di Asllani: Ho perso un'occasione storica

14/11/2022 17:26

Inter, il rimpianto di Asllani: Ho perso un'occasione storica |  Sport e Vai

Mercoledì l'Italia di Mancini se lo ritroverà come avversario nell'amichevole con l'Albania. Kristjan Asllani non va ancora in vacanza: il centrocampista dell'Inter scalpita per fare uno scherzetto agli azzurri e in conferenza stampa dice

"Quella con l'Italia sarà una partita speciale per me, visto che vivo lì da quando avevo 2 anni. Ho molti amici lì e spero che andremo bene. Sappiamo che sarà una partita molto difficile, ma cercheremo di rendere felice la nostra gente".

Poi torna a parlare della sua esperienza all'Inter e torna sul suo grande rimpianto, quel gol fallito al Camp Nou contro il Barcellona in Champions League, dicendo:

"Normale che mi torni in mente, ma i miei compagni di squadra mi sono sempre stati molto vicini. Ho avuto un'occasione storica, ma alla fine abbiamo superato il turno di Champions League. Sono un giocatore giovane, ho davanti gente come Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu dai quali posso imparare. Sono contento dei minuti giocati sin qui, non è certo facile".

 

 


Tags: barcellona inter asllani

Articoli Correlati