Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il primo colpo di mercato agita il web: è un top player?

23/06/2023 22:04

Inter, il primo colpo di mercato agita il web: è un top player? |  Sport e Vai

Alla fine la pressione dell'Inter ha dato i suoi frutti, e così Marcus Thuram diventerà a tutti gli effetti un calciatore nerazzurro. Beffato il Milan, che sembrava inizialmente in pole per il centravanti in scadenza al Borussia Monchengladbach.

Come riporta la Gazzetta, il club di Zhang ha avuto la meglio in questo duello forte del risparmio dei soldi dell'ingaggio corrisposti a Dzeko, andato in Turchia, ovvero 6,5 milioni netti nell'ultima stagione. Questo, unito ai vantaggi del Decreto Crescita che permetterà un minor aggravio sulle tasse, ha consentito all'Inter di poter avere una piccola prateria salariale per Thuram. Manca solo la firma.

Intanto sul web è partito il dibattito sul nuovo acquisto nerazzurro. Un tifoso su Twitter scrive: "Quindi questo Thuram com’è? Un punto interrogativo o possiamo fidarci? Sarebbe interessante sapere se viene a fare il titolare o il panchinaro...". C'è poi chi non nasconde qualche timore: "Preghiamo non sia Kondogbia 2. Me lo auguro con tutto il cuore".

Non mancano le dietrologie: "Ottimo bluff del Milan per fare cascare i cugini...mi sembra di rivivere la questione Sensi". In ogni caso, tra i vari pareri c'è anche chi si complimenta per l'esito positivo per l'Inter: "A parametro 0 un bel colpo", "Grande Beppe [Marotta], altro derby vinto". E infine, sentenzia questo tifoso: "Colpaccio perché anche se dovesse andare male facciamo plusvalenza. Non lo paghiamo 30 milioni come Correa. Perciò non rompete, e godetevi questo ennesimo derby vinto che la dice lunga sulla dimensione dell'Inter rispetto a quella del Milan (ad oggi)".

 

 


Tags: inter calciomercato inter thuram

Articoli Correlati