Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il post sarcastico di Mentana scatena la bufera sul web

08/01/2023 08:53

Inter, il post sarcastico di Mentana scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Non ce l'hanno solo con l'arbitro Sacchi i tifosi dell'Inter dopo il rocambolesco pareggio con il Monza. Nel mirino ci sono anche Inzaghi, per i suoi cambi, e soprattutto Lukaku che quando è entrato ha fatto malissimo. Al punto da spingere Enrico Mentana a scrivere un post sarcastisco su Facebook. Il direttore del Tg7 dice

Meritato pareggio del Monza contro l'Inter. Mi ha colpito la prestazione del difensore centrale dei monzesi, Romelu Lukaku

Fioccano i commenti (oltre 500): "E dei cambi di inzaghi ne parliamo? Ha stravolto la squadra ci è costato la vittoria" oppure: "Avevamo fatto bingo a venderlo a 120mln e siamo stati capaci a riprenderlo" e poi: "Lukaku è tornato in Italia perché qui si sta bene...mentre in Premier doveva lavorare!!" e ancora: "Comunque che Inzaghi non veda in che condizioni sono Lukaku e Dumfries è grave. La partita l'hanno pareggiata per colpa di questi due cambi scellerati"

C'è chi scrive: "Qualcuno mi dica perché lo abbiamo ripreso. Perché?? E comunque sta tradizione di mollare sempre nei minuti finali anche basta" e anche:"Lukaku, purtroppo, è l’ombra di se stesso. E mi viene il leggerissimo dubbio che, aldilà delle incomprensioni con Tuchel (poi peraltro esonerato) il Chelsea abbia avuto la vista lunga" e poi: "Questo Lukaku è un problema, ma ieri sera tutta la squadra è apparsa sotto tono. L'impressione è che molti giocatori fossero scarichi mentalmente. Non si può pensare di aspirare a competere per la vittoria del campionato se non ci si impegna al massimo"

Il web è scatenato:"Lukaku inguardabile, ma del fatto che gagliardini ( balordo lentissimo) potrà raccontare ai suoi nipoti di avere giocato nell'INTER 5 anni, ne vogliamo parlare !?" e infine: "Lukaku, Correa, Gagliardini, Gosens, tanto per citarne alcuni dovrebbero andare a fare infelici altre squadre".

 


Tags: inter lukaku Mentana

Articoli Correlati