Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: il piano di Marotta per portare Dybala in nerazzurro

22/03/2022 11:11

Inter: il piano di Marotta per portare Dybala in nerazzurro |  Sport e Vai

Ha fiutato l'affare in tempi non sospetti, ci ha creduto sin dall'inizio che quelle che sembravano solo delle timide avvisaglie di divorzio potessero concretizzarsi davvero. Adesso che è ufficiale la separazione tra la Juventus e Paulo Dybala, Beppe Marotta può uscire allo scoperto. La sua missione è diventata quella di portare 'U picciriddu', un suo storico pupillo, a Milano. Già, ma come? L'investimento rimane oneroso e un sacrificio è necessario, anche perché l'Inter ha comunque i suoi problemini di natura finanziaria da risolvere. A rivelare cifre, dettaglie e strategie studiate dal plenipotenziario nerazzurro ci pensa il Corriere della Sera:

"L’ammistratore delegato nerazzurro Marotta è in pole position per portare l’argentino ad Appiano: con l’addio di Sanchez e un quadriennale a sette milioni, si può fare. Sullo sfondo Tottenham, Atletico Madrid, interessato a Dybala già in passato, Barcellona e Betis Siviglia".

L'Inter, insomma, è davanti a tutte. A Dybala non dispiacerebbe rimanere in Italia, anche se è fortissimo il suo legame con i tifosi della Juve, che un trasferimento in nerazzurro - inevitabilmente - spezzerebbe in modo inesorabile. 


Tags: inter beppe marotta paulo dybala

Articoli Correlati