Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il ko col Sassuolo fa scattare l'allarme: i tifosi chiedono un intervento

28/09/2023 10:00

Inter, il ko col Sassuolo fa scattare l'allarme: i tifosi chiedono un intervento |  Sport e Vai

Il grande entusiasmo in casa Inter è stato spazzato via dall'ottima prestazione del Sassuolo, capace di ribaltare il gol di Dumfries e vincere 1-2 a San Siro. Già nella gara di Champions League contro la Real Sociedad, i nerazzurri avevano mandato qualche segnale di cedimento, giocando una gara sulle gambe, subendo troppe azioni pericolose dagli spagnoli e soprattutto creando pochissimo in fase offensiva.

Inter: Sanchez fuori forma, Arnoutovic infrotunato e Lautaro stanco

Proprio il reparto offensivo sta finendo sotto la lente d'ingrandimento in queste ultime ore, infatti, circola un malcontento per la situazione delle punte interiste. Il recente infortunio di Marco Arnautovic, che dovrà restare fuori almeno due mesi, ha scombinato i piani visto che ora Inzaghi può disporre solo di Lautaro e Thuram la davanti. I due titoalari non hanno possibilità di riposare anche a causa della pessima condizione fisica di Alexis Sanchez che ha pochi minuti nelle gambe.

Inter, l'errore Taremi pesa sull'attacco di Inzaghi

Vista la situazione del reparto offensivo, qualcuno inizia a criticare la dirigenza interista e le scelte fatte sul mercato di quest'estate. Una su tutte, pesa la decisione di mollare il colpo su Taremi del Porto per portare a Milano Arnautovic e Bissek, infatti, rinunciare a questi due investimenti avrebbe garantito l'attaccante iraniano a Simone Inzaghi.

Inter, i tifosi

La reazione dei tifosi sui social non si è fatta attendere, un tifoso critica le mosse di Inzaghi: "A mio parere la gestione dei cambi non va bene, non puoi spompare alcuni e lasciare fermi altri", un altro utente ironico: "Ma non erano i più forti del mondo la settimana scorsa?", ""Sono scesi dal piedistallo finalmente". Qualcun'altro è d'accordo con la società: "Visto come si è comportato Taremi e il suo procuratore, meglio lasciarlo in Cina".

A cura di Massimo Santalucia

 

 


Tags: serie a inter calciomercato inter

Articoli Correlati