Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Il Fenerbache annuncia Dzeko

22/06/2023 08:42

Inter: Il Fenerbache annuncia Dzeko |  Sport e Vai

Edin Dzeko saluta l'inter dopo due anni e vola in Turchia. L'attaccante bosniaco vestirà la maglia del Fenerbache per la prossima stagione.
 

Inter: Dzeko al Fenerbache, il comunicato del club


Nel corso della mattinata di giovedi 22 giugno il Fenerbache ha annunciato l'arrivo di Edin Dzeko con un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale: 


L'attaccante di fama mondiale Edin Dzeko verrà a Istanbul per superare le visite mediche e completare la trattativa per il trasferimento. Lo presenteremo al pubblico". 

 

 

Inter: Dzeko e i due anni in nerazzurro

Nel corso del biennio trascorso in nerazzurro Dzeko ha regalato ottime prestazioni per la squadra, assicurandosi un ruolo centrale nel progetto dell'Inter sia in Italia che in Europa, collezionando 101 presenze e segnando 31 reti, alcune delle quali pesanti come il sinistro al volo del vantaggio nerazzurro nell'euroderby contro il Milan che ha dato il via ai suoi verso la finale di Instanbul. Complice l'assenza per infortunio di Romelu Lukaku, il bosniaco è stato un perno fondamentale dell'attacco di Simone Inzaghi ma anche molto utile mettendo a segno 15 assist per i compagni e ha sempre dimostrato grande attaccamento e professionalità nel lavoro quotidiano per la squadra. Sicuramente Dzeko lascia un bel ricordo a tutti i tifosi interisti.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: fenerbache calciomercato inter dzeko edin

Articoli Correlati