Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il dubbio di Bonolis: “Perché lo abbiamo preso?”

08/01/2021 17:00

Inter, il dubbio di Bonolis: “Perché lo abbiamo preso?” |  Sport e Vai

Si avvicina il momento di Roma-Inter. La gara andrà in scena domenica prossima alle 12.30 e sarà una gara molto interessante. Da una parte la Roma che, partita senza grandi aspettative, sta facendo un campionato molto interessante, dall’altra l’Inter che dopo la sconfitta con la Sampdoria deve riuscire a tornare subito in carreggiata per la lotta scudetto.

Il pronostico di Bonolis

A parlare della sfida di domenica c’è anche Paolo Bonolis, conduttore televisivo e grande tifoso dell’Inter che nel corso di una lunga intervista come RomaTube.it affronta i vari temi della gara.

Mi aspetto una bella partita, l’Inter sta giocando bene, anche la Roma. Sarà una gara interessante. Obbligo di vincere? Tutte le grandi squadre devono puntare all’obiettivo massimo ma alla fine ci riesce soltanto una.

Conte, allenatore con delle fisse

Ovviamente il discorso cade anche su Antonio Conte, il tecnico che una parte delle tifoseria nerazzurra sembra ormai ripudiare.

Penso che sia un allenatore con una spiccata attitudine al comando e alla quadratura della squadra, con delle fisse che sono difficili da togliere. Io per esempio non ho ancora capito perché abbiamo preso un centrocampista come Vidal che tra l’altro faceva scopa con Nainggolan. Giocatori di corsa e fisicità che ad una certa età non ci sono più e diventano quindi giocatori normali. Credo che sia un errore di mercato non indifferente.


Tags: Roma inter paolo bonolis

Articoli Correlati