Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il colpo di scena sul caso Skriniar

23/12/2022 09:35

Inter, il colpo di scena sul caso Skriniar |  Sport e Vai

Sembra un titolo in borsa la telenovela legata al rinnovo di Milan Skriniar. Le azioni sulla firma dello slovacco scendono e salgono da mesi ma secondo la Gazzetta dello Sport è cambiato tutto in poche ore. Se fino all'altro giorno in casa-Inter si respirava un certo pessimismo sul sì del giocatore ecco che, l’appuntamento pre-natalizio con i rappresentanti del difensore ha prodotto un significativo avvicinamento nella trattativa.

Il contratto di Skriniar scade a giugno ed è noto il pressing del Psg che è pronto ad offrire un contratto assai più ricco al centrale nerazzurro ma ecco il colpo di scena, come raccontato dalla rosea

"L’a.d. interista Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio ormai quasi non ci speravano più, invece hanno avuto segnali di attenzione per la proposta scritta presentata dal club nerazzurro poco meno di un mese fa.  E non era affatto scontato che il faccia a faccia nella sede di viale della Liberazione tenesse in piedi una trattativa che sinora è andata avanti a singhiozzo, con la pericolosa ombra del Psg in agguato sin dalla scorsa estate".


"L’ultimo vertice si è tenuto nella sede interista nella massima segretezza.  Dopo un paio d’ore abbondanti di confronto i manager nerazzurri e Roberto Sistici, rappresentante del giocatore, hanno deciso di rivedersi dopo le feste". Insomma, tutto rinviato a metà gennaio, ma ora la tendenza è tornata a invertirsi in direzione Inter.


Tags: inter marotta Skriniar

Articoli Correlati