Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il clamoroso ritorno al posto di Correa fa discutere i tifosi

16/08/2023 22:12

Inter, il clamoroso ritorno al posto di Correa fa discutere i tifosi |  Sport e Vai

Buona parte della tifoseria dell'Inter confida nel fatto che Correa possa concretizzarsi come una delle voci in uscita dell'attuale sessione di calciomercato, ma da via della Liberazione attendono un'offerta congrua per l'attaccante argentino che ancora non si è palesata (dopo che lo stesso Correa ha rifiutato la Turchia).

Al tempo stesso si sondano gli eventuali sostituti in caso di partenza della seconda punta. Stando a quanto riferisce Gazzetta.it, nel mercato dell'usato sicuro interista dopo Arnautovic potrebbe rientrare nei piani del club Alexis Sanchez, dal 2019 al 2022 in nerazzurro per poi approdare all'Olympique Marsiglia, dove ha dato una buona prova di sé nelle realizzazioni in area (18 gol in 44 presenze).

Per ora la situazione è in fase di stallo, nell'immediato futuro chissà. Quel che è certo è che la piazza virtuale dei tifosi interisti si è scatenata, tra ironie in particolare sui propositi, a cui non è stato dato proprio corso, di ringiovanire la squadra: "In difesa sarebbe libero lo zio Bergomi", "Poi mancano solo Zamorano e Boninsegna e la rosa è completa!", "La casa di riposo è già al completo grazie! Ha ricevuto buonuscita per andare via adesso lo riprendiamo ma mi faccia il piacere!"

 

 

 

Ma c'è chi, pur non di avere ancora Correa, è disposto ad accogliere chiunque ("Ci guadagna anche se al posto di Correa venisse un tronco di legno"), e un utente analizza le cose in una prospettiva pragmatica: "L'Inter guadagnerebbe 15 milioni (i milioni di Correa) così come nel 95% delle trattative condotte quest'anno. Obiettivo: spendere zero o poco più e ridurre ingaggi".


Tags: calciomercato inter alexis sanchez correa

Articoli Correlati