Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, il caso-Bastoni scatena la bufera sul web

29/03/2023 09:00

Inter, il caso-Bastoni scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Il sì di De Vrij è arrivato ma il tema rinnovi resta ancora caldissimo in casa nerazzurra. L'Inter ha due mesi per trovare un accordo con Bastoni che oggi appare lontano. La differenza tra domanda e offerta è sensibile: il difensore chiede 5,5 milioni e il club pensava a un adeguamento a 4. Se non dovesse esserci firma, in estate possibile la cessione per evitare un altro caso Skriniar.

Fioccano le reazioni: "Dopo la stagione vergognosa che stanno facendo ci vuole un bel coraggio a chiedere l aumento. Io lo accompagnerei alla porta. Anche perché tutti quei soldi non li prende nessuno o quasi in serie A", oppure: "Al city o al Chelsea a fare panca" e ancora: "Bastoni presuntuoso dalla voce moscia. Un vero miracolato che dovrebbe baciare i piedi di Andonio Gonde e Limone Inzago. E ho detto tutto"

C'è chi scrive: "Ma se Bastoni, e dico Bastoni, vuole 5,5M ma a Kim quanto bisognerebbe dare?" o anche: "Praticamente per due difensori con cui si potevano fare minimo 100 mln ci faremo la bellezza di 0 euro e il tutto quando siamo già dei pezzenti.....sarebbe una roba mai vista prima".
Infine la chiosa divertita: "Un Bastoni che da il due di picche"


Tags: inter de vrij bastoni

Articoli Correlati