Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Icardi aspetta Pioli: Meglio un tecnico italiano

06/11/2016 21:19

Inter, Icardi aspetta Pioli: Meglio un tecnico italiano |  Sport e Vai

INTER ICARDI PIOLI

Mauro Icardi benedice Stefano Pioli. Intervistato da Premium subito dopo il fischio finale della partita contro il Crotone, vinta faticosamente nel finale grazie a una sua doppietta e ad un assist perfetto per Perisic, l'attaccante argentino dell'Inter lascia intendere a chiare lettere quale sia il suo tecnico preferito, mentre ancora sono in corso i discussi 'casting' tra diversi allenatori e la proprietà cinese: "Non sono io che devo dire se Pioli è la scelta giusta, tocca alla società. Se arriva un allenatore italiano però è meglio".

INTER ICARDI PIOLI: CONOSCE GIA' IL CAMPIONATO

I motivi della 'benedizione' di Maurito sono intuibili ed anche abbastanza condivisibili: "Un allenatore italiano conosce il nostro campionato. Siamo quasi a Natale e non c'è tempo da perdere. La Champions è sempre l'obiettivo della squadra - chiarisce Icardi - dobbiamo continuare a far bene, vediamo poi dove siamo a maggio".

INTER ICARDI PIOLI: ORA IL DERBY

Intanto dopo la sosta è in programma il derby della Madonnina tra un Milan lanciatissimo e un'Inter che arranca: "Quella sul Crotone è una vittoria che ci dà tranquillità per prepararci nei prossimi giorni. La doppietta? Io faccio il mio, oggi ha segnato anche Perisic, quindi ci siamo. Tutti stanno capendo la situazione e il momento. Bisogna far bene. Serviva una vittoria, abbiamo giocato bene e siamo stati tutta la partita nella metà campo dei nostri avversari".

Tommaso Rizzo


Tags: inter stefano pioli mauro icardi

Articoli Correlati