Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i tifosi sono già pronti: il dato che sa di record

07/07/2022 19:28

Inter, i tifosi sono già pronti: il dato che sa di record |  Sport e Vai

Numeri da record per l'Inter e i suoi tifosi. Dopo aver fatto segnare tutti i record di presenza negli stadi nella passata stagione i supporter nerazzurri sono stati protagonisti di una vera e propria corsa agli abbonamenti per la stagione 2022/23, facendo registrare un rapido soldout.

Lo ha scritto il club nerazzurro, precisando che "sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2022/23, essendo stato raggiunto il tetto fissato dalla società". Pertanto "alla luce della grande richiesta, l'Inter continua a guardare al futuro e apre nuovamente la lista d'attesa per la stagione 2023/24 - si legge nella nota odierna -. Si rivolge ai tifosi non abbonati che vogliono assicurarsi da subito un posto in prima fila nell'acquisto di abbonamenti".

"Da questo momento l'iscrizione è aperta online su inter.it/abbonamenti fino alla mezzanotte di domenica 31 luglio ed è riservata ai titolari di tessera 'Siamo Noi'. Una volta conclusa la fase di rinnovo abbonamenti, dedicata agli abbonati di questa stagione alle porte, saranno quindi nuovamente gli iscritti alla lista d'attesa a poter acquistare per primi gli abbonamenti eventualmente non rinnovati", precisa il club nerazzurro.


Tags: inter san siro interisti

Articoli Correlati