Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i senatori difendono Bastoni contro Inzaghi? E' bufera sul web

19/09/2022 10:43

Inter, i senatori difendono Bastoni contro Inzaghi? E' bufera sul web |  Sport e Vai

Non è finita con quei calci al seggiolino e con le parole di Gosens ("stai calmo, ti stanno vedendo tutti") la vicenda legata alla sostituzione di Bastoni dopo solo mezzora di Udinese-Inter. Emerge un'indiscrezione lanciata da Interlive che dice

Uno scontro verbale, quello tra Inzaghi (il quale gli ha rivolto accuse ben precise) e il centrale di Casalmaggiore che in questo avvio di stagione è stato più volte messo in discussione a vantaggio di Dimarco. Alcuni ‘senatori’ della squadra, vedi Handanovic e Brozovic, avrebbero preso le difese del loro compagno, a conferma della ‘tensione’ che in questo momento si vive in casa nerazzurra, che c’è tra Inzaghi e i giocatori più importanti di un’Inter che le sta sfuggendo di mano.

Fioccano le reazioni ma i tifosi attaccano soprattutto Bastoni: "Il problema è chi li mette al muro?  Bastoni dopo la partita di ieri, e la sceneggiata in panchina, dovrebbe essere preso da una qualche leader dello spogliatoio e appeso al muro e fatto tornare con i piedi per terra, ma chi ha il carisma per farlo ?", oppure: "Poverini i calciatori, non possono nemmeno giocare male (e Bastoni sta facendo vomitare da inizio anno) che se no poi l'allenatore cattivo li toglie" e ancora: "Bastoni è stato sostituito "anche" perchè era in bambola"

C'è chi scrive: "Bastoni imbarazzante ieri, l’avrei tolto dopo 15 min…ma Inzaghi ha fatto male anche qui perché non si cambiano i giocatori dopo 30 minuti…ripeto, ieri tutti male…nessuno escluso" e poi: "Bastoni ha solo ragione sul momento del cambio ma non sul cambio. Ed Inzaghi gioca con la paura sia di vincere che di perdere facendo scelte cervellotiche ed incomprensibili." e infine: "A Bastoni imputo questa ingenuità di parlare troppo nei momenti meno opportuni. Calcisticamente forte e promettente, ma caratterialmente è ancora lontano dalla maturità di un campione"


Tags: inter INZAGHI bastoni

Articoli Correlati