Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, i due nuovi portieri del dopo Onana scatenano dibattito ed ironie sui social

07/07/2023 18:24

Inter, i due nuovi portieri del dopo Onana scatenano dibattito ed ironie sui social |  Sport e Vai

André Onana resta sempre in bilico, con un piede nel mercato in uscita dell'Inter e la società che nel frattempo sta sondando eventuali alternative. Con le quotazioni di un rinnovo di Handanovic ultimamente in ribasso e le trattative con il Manchester United per il camerunese che a quanto pare sono ben instradate (dal club inglese verrebbero offerti, riporta Sportmediaset, 50 milioni, mentre l'Inter ne chiede almeno 55 più bonus), la dirigenza ha aperto i canali per nuovi estremi difensori.

Questo spiega i contatti per Trubin, portiere dello Shaktar Donetsk che lo lascerebbe libero a 15 milioni, mentre dalla società nerazzurra puntano a chiudere per il 21enne a quota 10 milioni più bonus (tra l'altro, l'agente dell'ucraiano si è presentato alla sede dell'Inter nella giornata di ieri). L'altro nome su cui si sta ugualmente puntando è quello di Sommer del Bayern Monaco, la cui valutazione è sui 5 milioni di euro.

Quest'ultimo, riporta la Gazzetta, fungerebbe da nume tutalare di esperienza per Trubin, chiamato in teoria a sostituire Onana. Intanto, sul web si commenta questa possibile svolta di mercato per i pali, e con toni diversi.

C'è infatti chi promuove questi obiettivi ("Due buone scelte ma non facili da raggiungere"), con varie sfumature ("Diciamo il Bayern difficilmente potrebbe lasciare andare via Sommer dato che è stato preso per sostituire l'ormai vecchio e acciaccato Neuer. Trubin potrebbe essere una scommessa"). Ma c'è anche chi ironizza in maniera sapida ("Quindi questo ci porta a pensare che sti due tra qualche settimana saranno i portieri più forti della serie A per i giornalisti?") e chi avanza qualche critica: "Ad Inzaghi non piace proprio avere un portiere titolare ed uno un po' più scarsino come riserva, deve per forza alternare due che non avranno mai ritmo partita", scrive un utente sul web.

Ed infine, non mancano gli sfottò in direzione Lukaku, ricordando l'errore sottoporta dell'attaccante nei minuti conclusivi della finale di Champions tra Manchester City ed Inter: "Beh senza Lukaku sarà dura difendere la porta", "Non una porta per 2 ma per 3 c è anche Lukaku da aggiungere", "Lukaku è una certezza, perché cambiare".

 

 

 

 

 


Tags: inter portieri Onana

Articoli Correlati