Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Handanovic rivela suo nuovo ruolo e manda una bordata a Onana

16/09/2023 10:50

Inter, Handanovic rivela suo nuovo ruolo e manda una bordata a Onana |  Sport e Vai

Ci ha provato ad allungare la carriera ma alla fine si è arreso. Samir Handanovic non ha trovato un'altra squadra ed ha deciso di tornare all'Inter come componente dello staff. Il portiere sloveno si confessa alla Gazzetta e dice

“Innanzitutto, smetto di giocare: sono in pace e felice così, metto la famiglia davanti. Adesso inizia il secondo tempo della vita e per ora posso dire che sia io che il club vorremmo continuare a collaborare con un nuovo ruolo. Ma al di là di tutto ho sempre ragionato con una visione più grande: il bene dell’Inter. Lasciarsi all’inizio può sembrare strano, anche perché mi sento ancora bene fisicamente e un altro anno avrei potuto farlo, ma poi ci pensi e capisci che è normale. Per fortuna ho le idee chiare: prima o poi vorrei allenare. Non fare il tecnico dei portieri, ma l’allenatore".

Poi arriva una frecciata per Onana

"I suoi ringraziamenti mi sono piaciuti, meno il suo comportamento nei primi due mesi: non si comportava bene quando non giocava. Nessuno ha detto che nella scorsa stagione ho avuto infortuni che mi hanno penalizzato: polso, dito rotto e polpaccio stirato, ma andavo sempre in panchina con la squadra anche da indisponibile".

 


Tags: inter Handanovic Onana

Articoli Correlati