Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Handanovic è carico per la finale: è un orgoglio

10/05/2022 19:02

Inter, Handanovic è carico per la finale: è un orgoglio |  Sport e Vai

"Per noi essere qui è un orgoglio, volevamo questa finale dopo tanti anni e ci siamo riusciti. Le partite con la Juve sono state sempre combattute quest'anno, ci vorrà concentrazione, i dettagli decideranno la partita". 

Lo ha detto Samir Handanovic durante la conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, in programma domani all'Olimpico di Roma. 

"Dobbiamo essere più bravi di loro in tutto, non basta una sola cosa - prosegue il portiere e capitano nerazzurro - A Torino loro hanno fatto meglio, mentre in casa e in Supercoppa abbiamo giocato meglio noi. Mi aspetto una gara equilibrata. Voglio vedere ciò che la squadra ha sempre fatto, mettendo in campo ciò che abbiamo preparato in allenamento - prosegue il portiere e capitano nerazzurro - Quello che abbiamo dimostrato questa settimana, speriamo di poterlo trasmettere nella partita di domani. Vincere il campionato o la Coppa Italia? Non so cosa sia più difficile, noi penseremo a domani. Vedremo poi quello che accadrà. Non toglierei nessun giocatore alla Juventus, le finali devono essere giocate con gli uomini migliori", chiosa Handanovic.


Tags: juventus inter Handanovic

Articoli Correlati