Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Vecino svela l'obiettivo personale che ha centrato

18/09/2021 21:15

Inter, Vecino svela l'obiettivo personale che ha centrato |  Sport e Vai

Matias Vecino, partito titolare oggi pomeriggio nella sfida contro il Bologna, ha ripagato la fiducia di Inzaghi con un'ottima prestazione condita da una rete. Un’iniezione di fiducia importante per un giocatore che quest’estate era segnalato tra i sicuri partenti e che spesso è stato considerato come un elemento secondario della nuova Inter di Simone Inzaghi. Naturale, quindi, che il sudamericano sia particolarmente soddisfatto nel dopo gara del Meazza:

“Lo scorso campionato a questo punto avevo già giocato tre o quattro partite, quest'anno invece è la prima dall'inizio con l'Inter. Ci tenevo tanto a dimostrare che sto bene e che posso dare una mano".

Vecino ha quindi aggiunto:

“Segnare per me è stato importante, ma vincere lo era ancora di più. Questa partita ci dà fiducia per guardare avanti, ci saranno tante gare complicate: ci tenevamo a tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro il Real Madrid".

Vecino ha poi risposto a una domanda sulle differenze tra l’ex Conte e il nuovo tecnico Inzaghi.

"Non ce ne sono tante. Più o meno mi chiedono le stesse cose. Io cerco sempre di attaccare l'area e magari liberare il quinto. Darmian fa bei crosso, Dumfries magari è più veloce e dobbiamo sfruttarlo per quello che sa fare"


Tags: serie a inter Vecino

Articoli Correlati