Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Gagliardini saluta ma sul web si scatenano le critiche

02/07/2023 19:48

Inter, Gagliardini saluta ma sul web si scatenano le critiche |  Sport e Vai

Roberto Gagliardini dopo sei stagioni termina ufficialmente la sua avventura all'Inter. Chiuso il contratto con possibile destinazione Monza, il centrocampista 29enne si è congedato così dal club nerazzurro sui social:

Grazie per questi anni assieme... meravigliosi, intensi: un privilegio far parte di questa famiglia!! Grazie per avermi aiutato a crescere in campo e fuori. Grazie A TUTTI per questo viaggio incredibile!! GRAZIE INTER.

Ma sul web la campagna al vetriolo nei suoi confronti da parte dei tifosi, intensificatasi negli ultimi mesi, è proseguita anche di fronte a questo addio: "Il più grande mistero del calcio italiano…come ha fatto a giocare in serie A? Incredibile! Dovunque tu vada portati Correa!", scrive un sostenitore dell'Inter. "No! Un altro eroe di Istanbul che va via... Grazie per la Champions, Gaglia! Per sempre uno di noi!", punge sarcastico un utente.

Fioccano altri commenti: "A Monza troverà la sua dimensione", "Più lontano non poteva andare?", "Da milanista mi dispiace che hai lasciato l'Inter, eri sempre l'uomo in più per gli altri, ma sono contento che hai scelto il Monza e non sei venuto al Milan", "Aiutarti a crescere in campo è un parolone comunque buona fortuna più lontano possibile dall'Inter".

 

 


Tags: inter monza gagliardini

Articoli Correlati