Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, furia Inzaghi: “Solo così potevamo prendere gol”

24/10/2021 23:25

Inter, furia Inzaghi: “Solo così potevamo prendere gol” |  Sport e Vai

Simone Inzaghi sembra non aver digerito il pareggio della sua Inter contro la Juventus. Una gara che i nerazzurri sembravano avere in perfetto controllo ma che alla fine si sono visti sfuggire dalle mani per il rigore concesso ai bianconeri e poi trasformato da Dybala. Ai microfoni di Dazn, il tecnico dell’Inter sembra non accettare la decisione del Var che ha sconfessato il primo giudizio di Mariani.

Era l’unico modo in cui potevamo prendere gol. C’è dispiacere, abbiamo condotto dall’inizio alla fine senza concedere nulla alla Juve. Sono due punti buttati via che non mi fanno piacere. Il rigore? L’arbitro è lì a due metri, dice che è tutto a posto e poi viene richiamato. C’è dispiacere per i tifosi che ci hanno accompagnato per 95 minuti contro una squadra di cui tutti sappiamo l’importanza, meriavamo di più.

Il tecnico dell’Inter respinge anche le accuse di un’Inter troppo passiva nella seconda metà del match.

Io ho avuto un’impressione opposto, non siamo mai andati in affanno. Però all’89 dovevamo essere più attenti che se l’arbitro è lì e dice di andare avanti. Poi c’è stato il mio gesto sicuramente non bello da vedere. C’è dispiacere perché abbiamo fatto bene.


Tags: juventus inter simone inzaghi

Articoli Correlati