Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Frattesi gol e paura: il punto sull'infortunio

28/02/2024 23:22

Inter, Frattesi gol e paura: il punto sull'infortunio |  Sport e Vai

Nella serara che cuce un gran bel pezzo di scudetto sul petto, con il 4-0 rifilato all'Atalanta, l'Inter incassa lo stop di Davide Frattesi, costretto ad abbandonare il campo pochi istanti dopo aver trovato il gol poker ed essere entrato al posto di Mkhitaryan.

Il centrocampista azzurro ha accusa un problema all'addutore della coscia destra e ha dovuto lasciare il posto a Klassen. Le risposte definitive ai dubbi sul problema arriveranno con grande probabilità nella giornata di domani con gli esami strumentali di rito.

Dall'espressione di delusione con cui Frattesi ha abbandoanto il campo e dalle prime sensazioni, il rischio che possa trattarsi di qualcosa di serio non è da escludere. Soprattutto, trattandosi del secondo stop nel giro di due settimane e con il momento clou della stagione alle porte, è difficile pensare che possa essere rischiato nei prossimi impegni di campionato con Genoa e Bologna.

Al termine del match, anche le parole di Inzaghi a DAZN non nascondono la preoccupazione: "Ho voluto accertarmi di Davide, era stato straordinario a Lecce e aveva crampi nel finale. È in un ottimo momento di forma e ci sta dando grandi soddisfazioni. Deve continuare così e sarebbe un peccato se si fermasse".


Tags: infortunio inter atalanta Davide Frattesi

Articoli Correlati