Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Frattesi già incanta: i tifosi lanciano un avvertimento a Barella

01/08/2023 18:13

Inter, Frattesi già incanta: i tifosi lanciano un avvertimento a Barella |  Sport e Vai

A poche settimane dal via ufficiale del campionato di Serie A, le squadre stanno chiudendo il ciclo di amichevoli per rifinire e rodare le nuove rose (anche se il mercato continuerà ancora per un po') in vista della nuova stagione. In quel di Tokyo dove si trova per la propria tournée estiva l'Inter ha siglato un 2-1 ai danni del Paris Saint-Germain: una amichevole di lusso coronata da un successo in rimonta e dove si è stagliata in particolare la prestazione di un nuovo acquisto, ovvero Davide Frattesi

Il centrocampista ex Sassuolo ha dimostrato di sapersi inserire in maniera ottima nelle tempistiche di gioco, confezionando tra l'altro due assist semplicemente perfetti. Sul web i tifosi sono già in un brodo di giuggiole: "Le doti tecniche di Frattesi non le scopriamo certo oggi, una garanzia come sempre", "Fortissimo", "Si sapeva che è forte ed è altrettanto adatto al gioco dell'Inter", "Le cifre di trasferimento e ingaggio per l'Inter suonano più che mai di titolare, vederlo in stagione in panchina sarebbe un fallimento".

Al di là degli elogi, gli stessi tifosi interisti mettono in guardia il gemello in campo di Frattesi per ruolo e caratteristiche, ovvero Nicolò Barella. "Se Barella non si sveglia questo gli fa le scarpe", avvisa un sostenitore. Un altro si improvvisa tecnico e spiega: "Barella a sinistra non può giocare. A destra si devono alternare, o gioca Frattesi o gioca Barella". E infine un tifoso esprime una ipotesi sinistra per il sardo: "Se questo [Frattesi, ndr] dovesse confermare queste prestazioni, nn mi sorprenderebbe una cessione di Barella".

 

 

 

 

 

 


Tags: inter barella Davide Frattesi

Articoli Correlati