Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Frattesi esalta i tifosi dell'Inter: ecco perché

30/11/2023 11:39

Inter, Frattesi esalta i tifosi dell'Inter: ecco perché |  Sport e Vai

La rimonta dell'Inter contro il Benfica da 0-3 a 3-3, con il palo colpito da Barella negli ultimi minuti che poteva regalare una vittoria strepitosa, ha esaltato i tifosi nerazzurri, che dopo un primo tempo deprimente sotto la tripletta dell'ex Joao Mario, hanno potuto assistere ad una reazione d'orgoglio perentoria che ha dimostrato la personalità e la solidità della squadra di Inzaghi.
Proprio uno dei nuovi acquisti maggiormente voluto da Simone Inzaghi è diventato un beniamino della tifoseria, ovvero Davide Frattesi, che con una girata da vero attaccante di razza ha siglato il gol del 3-2 che ha spianato la strada verso la rimonta.

Inter, il gol di Frattesi scatena i tifosi sul web

Subito dopo il fischio finale della partita di Champions League, i supporters nerazzurri hanno affollato i social con commenti e dediche all'ex centrocampista del Sassuolo, sia per le gesta in campo, sia per l'attaccamento alla maglia che ha dimostrato sin dai primi giorni dall'arrivo all'ombra della Madonnina.
"L’80% degli attaccanti di Serie A, e sono buono, non riuscirebbe mai a segnare un gol del genere. Fuoriclasse assoluto, Davide Frattesi", "Non è sempre titolare, ma quando gioca si fa sentire, grande Davide", "Se Frattesi migliorasse la tecnica in fase di possesso palla, sarebbe a mani basse uno dei migliori centrocampisti d’Italia e d’Europa": scrivono alcuni utenti.
Abbondano i "Super gol di Davide" e "Grande Davide" su Twitter, e poi ancora: "Che gol di Frattesi e che assist di Acerbi, grandi ragazzi".
Un altro interista riprende le parole di Fabio Capello per esaltare le doti del centrocampista: "“Posso esprimere la mia opinione su Frattesi? Per me è al livello di Barella e Mkhitaryan. È un generoso. E poi fa gol, cosa che gli altri due fanno meno”.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: inter Champions League Davide Frattesi

Articoli Correlati